puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
martedì 2 agosto 2011

Anteprima " La missione dei draghi" di Julia Conrad


Siete pronti per la fine? Cosa succederà al mondo dei Draghi?

Esce l'8 Settembre per la casa editrice NORD,
Il romanzo che conclude una delle trilogie fantasy di maggior successo in Germania.


Tre uomini scelti dagli astri sono l'unica speranza di salvezza per il mondo dei draghi.




Titolo: La missione dei draghi
titolo originale: Das imperium der Drachen
Autore: Julia Conrad
Editore: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 19,00 euro

Descrizione

Sono passati trecento anni da quando i Sette Prescelti hanno sconfitto il perfido drago grigio Urchulak, salvando il regno di Majadanmajakakis e l'intera razza umana. Ma, dopo tre secoli di pace e prosperità, adesso una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Gurundir, la Stella Sulfurea,sta radunando gli esseri più malvagi di Chatundra con l'obiettivo di spodestare le TreSorelle, custodi dell'ordine e dell'armonia, e prendere il loro posto. Il responso dell'oracolo, dagli astri, srà data la possibilità di neutralizzare un lungo viaggio irto di difficoltà, superare tre prove mortali e allearsi con la razza più potente di tutto il regno: i Kaaden Bul, gli antichissimi draghi di fuoco.




I prescelti dovranno affrontare un lungo viaggio, superando prove mortali e alleandosi con la razza più potente del regno.









La trilogia è composta da:

1. IL REGNO DEI DRAGHI 

C'è stato un tempo in cui il mondo creato dalle Tre Sorelle, le dee dragonesse custodi dell'ordine e dell'armonia, era popolato da uomini e draghi, che vivevano in pace e prosperavano. Su di loro vegliavano i Draghi Astrali Phuram e Datura - il sole e la luna -, che assicuravano l'equilibro tra le forze del Bene e quelle del Male: perché nel desolato regno di Chatundra vivevano le orribili creature fedeli a Drydd, il malvagio Drago d'Ambra relegato dalle Sorelle nell'oscurità degli abissi marini. Poi, un giorno, Phuram aveva tradito le Sorelle e si era alleato con i draghi di Chatundra, scatenando una guerra che, dopo millenni di battaglie, morte e distruzione, non è ancora conclusa. Ormai l'ultima speranza è rappresentata da un'antica profezia: saranno necessari tredici uomini - tredici orfani marchiati dall'Artiglio di Drago - per sconfiggere l'esercito del Male e riportare nel mondo la pace. Ma nessuno sa chi siano i prescelti, e le due stirpi di draghi lottano per individuarli. Il compito di scovare e aiutare i Tredici viene affidato ai Raccoglitori, pronti a ogni sacrifìcio pur di far trionfare il Bene. Contro di loro, però, si erge il Principe Cadavere, crudele e astuto comandante delle creature degli abissi, che ha come unico scopo quello di trovare e uccidere gli eletti a uno a uno...



2.IL RISVEGLIO DEI DRAGHI

Accecato dalla brama di potere, il malvagio drago grigio Urchulak ha osato sfidare le Tre Sorelle, custodi dell'ordine e dell'armonia, ed è stato punito: da secoli, infatti, è intrappolato nelle viscere della terra, impotente e inoffensivo. Ma, quando la spada di un traditore colpisce a morte Viborg, il sangue dell'ultimo imperatore di Chiritai penetra nel sottosuolo e restituisce al drago la forza necessaria per liberarsi e realizzare l'oscuro progetto che lo ha ossessionato durante la prigionia: sterminare la razza umana. Come alleati, Urchulak sceglie i basilischi, le creature più ignobili e letali che strisciano sulla terra: insieme daranno vita a una nuova stirpe di creature assetate di sangue e si lanceranno alla conquista di Chatundra. L'unico modo per contrastare quel piano distruttivo è riunire i Sette Prescelti, coloro che, secondo un'antica profezia, sono destinati a sconfiggere il drago grigio e a governare i regni degli uomini. Braccati dal loro nemico, i Sette dovranno allora affrontare un difficile e pericoloso viaggio verso il territorio dei draghi del fuoco, dove subiranno una trasformazione che li renderà invincibili, ma che potrebbe pure annientare le loro anime..



L'autrice

Julia Conrad è lo pseudonimo scelto da Barbara Büchner, è nata a Vienna nel 1950. Dopo gli studi e dopo aver trascorso un periodo di volontariato, ha lavorato come giornalista freelance e scrittore. Ha trascorso vari periodi in Inghilterra e in Irlanda lavorando come traduttrice e ghostwriter.


Per un certo periodo ha scritto racconti e articoli vari pubblicati su giornali e riviste, passando infine a scrivere libri per ragazzi.
E’ una scrittrice prolifica e nei suoi romanzi spazia su molti generi: fantasy, horror, thriller, mistero e libri di saggistica.

Attualmente è tornata a vivere a Vienna.




0 pensieri:

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO